Tu sei qui

Raffrescatore industriale fisso AQU 30.000

Raffrescatore industriale fisso AQU 30.000

Il raffrescatore fisso AQU 30.000 è l’ideale per i grandi spazi industriali.

I raffrescatori industriali fissi Aquarial per grandi ambienti garantiscono l’abbassamento fino a 10° della temperatura interna rispetto a quella esterna, con un ricambio d’aria costante che contribuisce a rendere l’ambiente di lavoro più produttivo e salubre.

Quando l’atmosfera interna degli ambienti lavorativi raggiunge temperature troppo elevate, lavorare diventa problematico sia per i macchinari che per i dipendenti, con effetti negativi sia sulla produttività che sulla sicurezza del personale.

Il raffrescatore fisso AQU 30.000 ha una potenza di 3000 W e un consumo d’acqua pari a 25-30 litri all’ora. Fa parte della gamma di raffrescatori industriali fissi Aquarial pensati per grandi ambienti e consente di rinfrescare l’intero spazio lavorativo o specifiche isole di lavoro. Il raffrescatore fisso AQU 30000 è provvisto di quadro di controllo a parete LCD, telecomando e sistema di protezione dal rischio di sovraccarico.

Caratteristiche Distintive

Superficie d’aria raffrescata: 
400 m² - ambiente unico
Consumo d'acqua: 
25-30 l/h
Potenza: 
3000 W
Dimensioni: 
134 x 134 x 113 cm
Rumorosità: 
≤ 78 db

Ideale per

  • Per i grandi ambienti industriali 
  • Per i settori produttivi che necessitano un buon ricambio d’aria sopra i 400 m² (ambiente unico) e non hanno problemi di rumorosità (settore tessile, plastica e gomma, falegnamerie, elettronica, galvanica, metalmeccanica)

La necessità di trattare grandi volumi d’aria, di avere porte e finestre aperte e i costi eccessivi di installazione e di gestione rendono spesso sconvenienti i tradizionali impianti di condizionamento all’interno dei capannoni.

raffrescatori fissi Aquarial rappresentano l’alternativa più innovativa, ecologica ed economica per ridurre la temperatura di capannoni e ambienti di lavoro. I raffrescatori Aquarial infatti raffrescano e filtrano l'aria sfruttando solo il principio naturale dell’evaporazione: l’aria calda viene aspirata, passata attraverso filtri pregni di acqua che riducono la temperatura e reimessa nell’ambiente rinfrescata e purificata.

Con una spesa di 2€ al giorno avrete aria fresca e purificata, con un risparmio 10 volte superiore rispetto ai tradizionali impianti di condizionamento.

Settori di applicazione

Estrattori