Raffrescatore industriale fisso AQU 30.000 I

Il raffrescatore fisso AQU 30.000 I è l’ideale per i grandi spazi industriali.

I raffrescatori industriali fissi Aquarial per grandi ambienti permettono di abbassare fino a 10° della temperatura interna rispetto a quella esterna, con un ricambio d’aria costante che contribuisce a rendere l’ambiente di lavoro più produttivo e salubre.

Quando l’atmosfera interna degli ambienti lavorativi raggiunge temperature troppo elevate, lavorare diventa problematico sia per i macchinari che per i dipendenti, con effetti negativi sia sulla produttività che sulla sicurezza del personale.

Il raffrescatore fisso AQU 30.000 I ha una potenza di 3000 W e un consumo d’acqua pari a 25-30 litri all’ora. Fa parte della gamma di raffrescatori industriali fissi Aquarial pensati per grandi ambienti e consente di rinfrescare l’intero spazio lavorativo o specifiche isole di lavoro. Il raffrescatore fisso AQU 30000 è provvisto di quadro di controllo a parete LCD, telecomando e sistema di protezione dal rischio di sovraccarico.

Scarica la scheda tecnica

Condividi:

VANTAGGI

I vantaggi del raffrescamento evaporativo

Economico

I costi di acquisto, installazione e gestione sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione. Risparmia in modo significativo acqua ed energia elettrica.

Ecologico

Il raffrescamento sfrutta il principio naturale dell’evaporazione dell’acqua. Non fa uso di liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente, e non spreca acqua ed energia elettrica.

Efficace

L’impianto Aquarial è il rimedio creato per vincere la sfida al caldo estremo. Rendi gli ambienti confortevoli e affidabili, per il benessere, la produttività e la qualità della vita.

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003