Tu sei qui

Raffrescatore industriale fisso AQU WINDOWS

Raffrescatore industriale fisso AQU WINDOWS

Il raffrescatore fisso AQU WINDOWS  fa parte della gamma di raffrescatori fissi Aquarial pensati per grandi ambienti industriali.

Il raffrescatore fisso AQU WINDOWS consente di rinfrescare l’intero spazio lavorativo o specifiche aree del capannone: ha una potenza di 460 W, un consumo d’acqua pari a 10-12 litri per ora e una rumorosità inferiore a 63 db.

Il raffrescatore fisso AQU WINDOWS è provvisto di quadro di controllo a parete LCD, telecomando, sistema di protezione dal rischio di sovraccarico e scarico dell’acqua automatico.

Caratteristiche Distintive

Superficie d’aria raffrescata: 
100 m² - ambiente unico
Consumo d'acqua: 
10-12 l/h
Potenza: 
460 W
Dimensioni: 
80 x (65+35) x 85 cm
Rumorosità: 
≤ 63 db

Ideale per

  • Per tutti gli spazi fino a 100 m² (ambiente unico)
  • Per tutti i settori produttivi dove sia necessario avere un ricambio d’aria frequente (settore chimico, meccanico, plastico ecc.)
  • Per spazi pubblici o privati fino a 100 m² - ambiente unico (cucine, esercizi commerciali, lavanderie e tintorie; settori di applicazione come elettronica e metalmeccanica)

Quando la temperatura interna degli ambienti di lavoro raggiunge livelli troppo alti, lavorare diventa problematico sia per i macchinari che per i dipendenti, con effetti negativi sia sulla produttività che sulla sicurezza del personale.

La necessità di trattare grandi volumi d’aria, di avere porte e finestre aperte e i costi eccessivi di gestione rendono sconveniente l’installazione dei tradizionali impianti di condizionamento.

raffrescatori fissi Aquarial rappresentano l’alternativa innovativa, ecologica ed economica per ridurre la temperatura degli ambienti di lavoro. I raffrescatori Aquarial infatti, raffrescano e filtrano l'aria sfruttando il semplice principio naturale dell’evaporazione: l’aria calda viene aspirata e, passando attraverso filtri pregni di acqua che abbattono la temperatura, torna all’ ambiente più fresca e pulita.

Con una spesa di 2€ al giorno avrete un ricambio d’aria fresca costante, con un risparmio 10 volte superiore rispetto ai tradizionali impianti di condizionamento.

Settori di applicazione

Estrattori