Ceratizit

Da oltre 95 anni, Ceratizit, sviluppa e produce soluzioni mirate in metallo duro per il settore dell’asportazione trucioli e dell’antiusura, con applicazioni in svariati campi, tra i quali, in particolare, quelli della lavorazione del legno e della pietra. Il costante sviluppo di materiali innovativi per macchine, utensili, applicazioni e beni di consumo, rende Ceratizit leader del settore, un’azienda all’avanguardia in tutto, persino nella scelta di soluzioni economiche ed ecologiche per rinfrescare il proprio reparto produttivo: proprio per questo ha scelto Aquarial per i propri stabilimenti.

Data installazione 2017
Numero impianti installati 9
Tipo di Impianto Raffrescatore industriale fisso AQU 18.000 I/L/S Raffrescatore industriale fisso AQU 30.000 I
Dettagli e contatti Via Provinciale Milanese, 6 - 22040, Alserio (CO)
Sito web www.ceratizit.com

Cercavamo una soluzione per il calore eccessivo, che in settori come il nostro è un vero problema, viste le elevate temperature raggiunte durante i processi produttivi.
Aquarial ci ha proposto una soluzione Economica ed efficace: una volta installato l’impianto la differenza di temperatura si è subito sentita.

Ceratizit

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.