Enolgas Bonomi Spa

Enolgas Bonomi Spa nasce nel 1960 come impresa specializzata nella produzione di valvole a sfera in ottone. Oggi, dopo più di 50 anni di attività ed esperienza nel proprio settore, si afferma come un marchio di garanzia e una realtà leader nel settore delle valvole e dei sistemi per l’automazione domestica.

Grazie a un’offerta diversificata, Enolgas è riconosciuta nei mercati internazionali e si distingue dalla concorrenza per la realtà strutturata, la flessibilità e il dinamismo della propria organizzazione. Professionalità e qualità completano la storia di un’azienda certificata ISO 9001 dal 1991, sempre al passo con l’innovazione e in linea con la normativa internazionale.

Enolgas ha chiesto ad Aquarial di risolvere un “grande problema“ nel reparto meccanico interrato dove la temperatura e l’umidità rendeva l’ambiente invivibile. Il personale Aquarial ha identificato la soluzione adatta progettando un impianto di raffrescamento fisso completo di 3 raffrescatori AQU 18000I, 1 raffrescatore AQU 18000L, 4 estrattori PLATE M 716T e una canalizzazione lunga più di 70 metri dotata di bocchette. La canalizzazione disegnata su misura ha consentito di immettere aria fresca nei punti del reparto più difficili da raggiungere e di asportare aria viziata con estrattori anch’essi canalizzati.

Data installazione 2016
Numero impianti installati 1
Tipo di Impianto Estrattore serie PLATE M 636T / 716T
Raffrescatore industriale fisso AQU 18.000 I/L/S
Dettagli e contatti Via Europa 227 - 25062 Concesio (BS)
Sito web www.enolgas.it

Il risultato raggiunto nel nostro reparto meccanico è ottimale e difficile da ottenere in altro modo, veniva considerato il reparto peggiore;ora grazie ad Aquarial è diventato il più climatizzato. Un ringraziamento particolare ai tecnici Aquarial per la loro professionalità.

Dott. Zambetti - Enolgas Bonomi Spa

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.