Eurodies

Eurodies produce e assembla componenti in lamiera per prototipi e piccole serie di automobili e altri veicoli stradali. Le fiancate, con la loro difficoltà realizzativa, sono il fiore all’occhiello dell’azienda.
Per garantire risultati eccellenti ogni commissione può contare sull’esperienza di un team qualificato, una piattaforma tecnologica e una figura di riferimento che supportano il cliente in ogni fase dello sviluppo.
Nei due stabilimenti di Avigliana e Nichelino, attrezzati e all’avanguardia in tutto, Eurodies ha voluto fortemente i raffrescatori Aquarial per combattere il caldo soffocante all’interno dei propri reparti produttivi.

Data installazione 2017
Numero impianti installati 8
Tipo di Impianto Raffrescatore industriale fisso AQU 18.000 I/L/S Raffrescatore industriale fisso AQU 30.000 I
Estrattori roof
Dettagli e contatti Viale dei Mareschi, 25 - 10051, Avigliana (TO)
Sito web www.eurodies.com

Per noi la qualità è tutto, sia a livello produttivo che ambientale. Per questo abbiamo scelto Aquarial, per incrementare la nostra qualità e tutelarla: ora lavoriamo in un ambiente più fresco ed è tutto merito degli impianti Aquarial.

Eurodies

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.