Galvanica Gentile s.r.l.

La Galvanica Gentile s.r.l. nasce nel 1987 e si occupa di trattamenti galvanici specializzata nei settori delle Telecomunicazioni, Broadcasting, Elettronica e Militare. I fondatori si avvalgono di consolidata esperienza nel campo dei trattamenti superficiali di metalli.

Nel 2014, Galvanica Gentile amplia il proprio mercato con l'apertura di una nuova sede in Romania, simile per impiantistica a Galvanica Gentile Italia.

L'azienda ha rischieto l'installazione di 3 raffrescatori fissi AQU 18.000/l, con l'installazione a tetto e canalizzazione inox. L'utilizzo di canali inox è necessario soprattutto in ambienti caratterizzati da forte umidità: una condizione tipica dell'industria galvanica.

Data installazione 2016
Settori Raffrescatori per industria Galvanica
Numero impianti installati 3
Tipo di Impianto Raffrescatore industriale fisso AQU 18.000 I/L/S
Dettagli e contatti Via per Incirano, 17 - 20834, Nova Milanese (MB)
Sito web www.galvanicagentile.com

Aquarial ha installato l'impianto di raffrescamento in tempi rapidi, utilizzando canalizzazione totalmente in acciaio inox e resistente alla corrosione, specie in ambienti caratterizzati da aria umida come il nostro.

Galvanica Gentile s.r.l.

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.