Ilpa adesivi

La ILPA Adesivi s.r.l. nasce nei primi anni ’80 a Bari, come azienda familiare. Grazie ad un costante lavoro di ricerca, la Ilpa ha ampliato il proprio ambito, specializzandosi nella formulazione di una vasta gamma di stucchi, fondi, vernici, cere per la riparazione e la manutenzione della carrozzeria. Negli ultimi anni alle prime due linee è stata aggiunta la linea nautica, con prodotti specialistici, sia per l’utilizzo professionale sia per il fai-da-te.

L’attenzione alla migliore tecnologia disponibile e il continuo miglioramento delle prestazioni ambientali sono state inoltre finalizzate alla compatibilità ecologica dei processi produttivi e dei prodotti, che ha portato alla presentazione sul mercato di una linea di prodotti a basso impatto ambientale. Presente sul mercato italiano ed estero come esempio del buon “made in Italy”, Ilpa srl è da sempre attenta alle tematiche ambientali.

Data installazione 2014
Numero impianti installati 3
Tipo di Impianto Raffrescatore industriale fisso AQU 18.000 I/L/S
Dettagli e contatti Via G. Ferorelli 4 - Z.I. 70123 - Bari
Tel. +39 080. 5383837 - Fax +30 080.5377807
Sito web www.ilpa.it

Anche per questo abbiamo scelto di rinfrescare e purificare l’aria del nostro stabilimento chimico con i raffrescatori evaporativi Aquarial. L’anno scorso abbiamo noleggiato i raffrescatori mobili Aquarial e abbiamo potuto verificare la bontà della soluzione. Per questo quest’anno abbiamo deciso di installare un impianto fisso di tre raffrescatori industriali Aquarial AQU18000!

Ilpa adesivi Srl

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.