Pharma Trade

Grazie ad anni di esperienza e a una tecnologia all’avanguardia, Pharma Trade è un’azienda leader in Italia nel settore del packaging farmaceutico e cosmetico e nella produzione di capsule a leva in alluminio e ha un ruolo chiave anche nel mercato europeo.

Pharma Trade è in grado di fornire soluzioni immediate alle richieste di ogni piccolo, medio e grande cliente ed è oggi riconosciuta come leader nel suo settore e partner privilegiato delle più grandi aziende farmaceutiche. La gamma dei prodotti comprende chiusure in alluminio, plastica e gomma. Il Gruppo produce anche flaconcini monodose e flaconi in PET.

Data installazione 2014
Settori Raffrescatori per industria Chimica e Farmaceutica
Numero impianti installati 1
Dettagli e contatti Via Rana 10 -12 Z.I. D6 - 15122 Spinetta Marengo (AL)
Email: info@pharma-trade.it
Sito web www.pharma-trade.it

Abbiamo cominciato con un solo raffrescatore industriale tempo fa nella nostra area produttiva a Vasto (CH), ma per quest’estate ne abbiamo ordinati altri due. Con i raffrescatori evaporativi Aquarial riusciamo ad abbassare la temperatura migliorando la qualità dell’aria e le condizioni di lavoro dei nostri dipendenti. Provare per credere!

Pharma Trade

Richiedi un preventivo gratuito!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.