Cece & Simo

Specializzato in piatti tipici della tradizione italiana, ma anche in carni alla griglia, presso il ristorante con alloggi “da Cece e Simo”, sito in Bergamo, troverete sempre un’atmosfera cordiale ed accogliente, insieme ad un ottimo menù e ad un’ottima carta dei vini.

In cucina è il raffrescatore mobile AQU 8000 a garantire aria fresca e depurata da qualsiasi odore, per un maggior comfort ambientale di clienti e dipendenti. Anche in terrazza troviamo un raffrescatore portatile AQU 8000 che garantisce un'aria fresca ai clienti del locale.

Data installazione 2010
Settori Raffrescatori per Ristoranti, Pizzerie, Bar Raffrescatori per Cucine e Forni
Numero impianti installati 3
Tipo di Impianto Raffrescatore portatile AQU 8.000 M
Dettagli e contatti Via IV novembre 65-67 - 24129, Bergamo
Sito web www.cecesimo.com

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito!

Inserisci i tuoi dati per ricevere un preventivo senza impegno. Verrai contattato da un nostro consulente al più presto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 * Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy

Richiedi informazioni