
Dal 24 al 26 novembre Aquarial vi aspetta per spiegare a tutti il raffrescamento evaporativo alla decima edizione di Matching alla Fiera di Milano-Rho.
Cos’è il Matching?
Da 10 anni Matching rappresenta un’opportunità unica per le aziende, permettendo alle piccole e medie imprese di fare networking e scambiare obiettivi e conoscenze. Matching è infatti uno spazio di condivisione e di approfondimento di tematiche concrete e interessanti per le imprese.
Perché partecipiamo?
Partecipare a Matching significa accrescere le potenzialità dell’impresa: condividere il know-how per diventare partner su scala internazionale, saper orientare l’offerta verso il maggior valore percepito dal cliente, raggiungere nuovi obiettivi di business e dimensioni d’impresa adeguate. In una parola, crescere.
Cos’è il raffrescamento evaporativo?
Il raffrescamento evaporativo è un sistema naturale, economico ed ecologico per rinfrescare e purificare l’aria di qualsiasi ambiente, commerciale o industriale, interno o esterno, sfruttando il principio naturale dell’evaporazione: l’aria calda viene aspirata, passa attraverso filtri pregni d’acqua, detti pannelli evaporativi, che abbattono la temperatura e trattengono il pulviscolo e torna all’ambiente rinfrescata e purificata.
Dove ci trovi?
Dal 24 al 26 novembre vieni a scoprire il sistema di raffrescamento evaporativo Aquarial al Matching 2014 alla Fiera di Milano Rho nei padiglioni 22|24.