
L’evento riferimento per il settore alberghiero torna a Rimini dal 12 al 14 ottobre. SIA GUEST, la storica fiera internazionale dell’ospitalità, è da sempre un punto di incontro per albergatori e professionisti.
I raffrescatori Aquarial espongono in fiera il bisogno di aria fresca in luoghi pensati per il benessere e il comfort.
L’ospitalità alla ricerca di innovazione
Anche il settore alberghiero ha espresso in questi ultimi anni la voglia di integrarsi con le nuove tecnologie. La voglia di innovazione ha infatti portato a diversi miglioramenti nel settore che, tra il 2014 e il 2015, ha confermato la crescita del numero di agriturismi, alloggi in affitto e B&B.
I nuovi e positivi risultati ottenuti e in corso per il settore Ho.re.ca sono protagonisti di SIA GUEST, fiera giunta alla 66ma edizione e da sempre punto di riferimento per hotel, catene alberghiere nazionali e internazionali e tutta la filiera produttiva di interesse per il mondo alberghiero, che oggi più che mai è alla ricerca di nuove prospettive che aggiornino e attualizzino il concetto di ospitalità.
Raffrescatori portatili e fissi per alberghi e agriturismi
Soprattutto in vacanza, ma più in generale quando si viaggia, sia per svago che per lavoro, si è alla costante ricerca di benessere e comfort.
Respirare aria fresca e pulita è una necessità non solo per gli ospiti di una struttura, ma anche per coloro che lavorano nel settore alberghiero. I raffrescatori Aquarial offrono diverse soluzioni di aria fresca per ambienti interni ed esterni (impianti fissi o macchine raffrescanti portatili e mobili) che garantiscono la giusta temperatura in qualsiasi ambiente indoor e outdoor.
Grazie ad Aquarial l’aria fresca è una certezza in ogni struttura alberghiera. Questo sarà il nostro motto a SIA GUEST!