A Ferragosto prova il raffrescatore evaporativo portatile Aquarial

14 Agosto 2014

A Ferragosto prova il raffrescatore evaporativo portatile Aquarial

Ferragosto, tempo permettendo, è un giorno di sole, caldo e…grigliata!

Dotato di ampio serbatoio per una lunga autonomia di funzionamento, il raffrescatore evaporativo portatile Aquarial è l’ideale per rinfrescare e purificare l’aria in modo localizzato, anche all’esterno.

Con il raffrescatore evaporativo portatile Aquarial infatti, potete rinfrescare anche spazi totalmente aperti come terrazzi, giardini, balconi e area picnic in modo ecologico, economico e silenzioso.

I raffrescatori evaporativi rinfrescano, filtrano e deodorano l’aria sfruttando semplicemente il principio naturale dell’evaporazione e tutto quello di cui hanno bisogno per funzionare sono un attacco all’elettricità e un po’ di acqua.

Se a Ferragosto volete godervi la tradizionale grigliata all’aperto, con il raffrescatore evaporativo portatile il caldo e il fumo non saranno più un problema!

Stai fresco e goditi l’estate, al resto pensa Aquarial!

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.