Aquarial raffresca PULIRE 2017

22 Maggio 2017

Aquarial raffresca PULIRE 2017

PULIRE 2017 è alle porte: a Verona, la fiera internazione della pulizia professionale, alla sua XXIII edizione, aprirà al pubblico domani, martedì 23 e fino a giovedì 25 maggio.

L’evento ospita un’offerta di macchineprodotti attrezzature per la pulizia e l’igiene in ambito industriale. PULIRE è la manifestazione nata al servizio degli operatori alla ricerca delle migliori condizioni e in possesso dei migliori accessori che garantiscono la produttività.

Produttività significa anche condizioni di lavoro favorevoli: a questo rispondono i raffrescatori Aquarial

Pulire, nel mondo

PULIRE rappresenta, dopo ventitre edizioni, il punto d’incontro tra soluzioni innovative, a livello mondiale, nel settore della pulizia industriale e utenza specializzata: Ho.re.ca., imprese di pulizia e operatori in sanitàresponsabili HACCP hanno quotidianamente a che fare con sanificazione e igiene nei luoghi di lavoro ed sono spinte dalla volontà di scoprire le migliori tecnologie disponibili sul mercato nel cleaning.

PULIRE 2017 ospiterà, infatti, circa 300 espositori provenienti da 20 Paesi di tutto il mondo interessati alla modernità delle nuove tecnologie e alle innovazioni, proposte dai protagonisti del settore pulizia.

Aria fresca e benessere in ambienti di lavoro

Socaf non mancherà all’appello esponendo anche la sua gamma di raffrescatori Aquarial: mobili fissi, rappresentano la soluzione ideale per vivere nel benessere anche gli ambenti di lavoro costretti al continuo rialzo delle temperaturestress microtermico e inquinamento dell’aria.

Utilizzando il principio dell’evaporazione senza servirsi di gas o liquidi refrigeranti, respirare aria fresca è facile e sostenibile. Efficaci ed efficienti (massimo risultato e minimo spreco di energia) i raffrescatori adiabatici Aquarial non solo rinfrescano ma  depurano l’aria, trattenendo eventuale pulviscolo e restituendola all’ambiente di lavoro più fresca e pulita.  

Vieni a respirare aria fresca e partecipa a PULIRE 2017: ci trovi presso il padiglione 6, stand E2