Godetevi i Mondiali al fresco, con i raffrescatori evaporativi Aquarial

13 Giugno 2014

Godetevi i Mondiali al fresco, con i raffrescatori evaporativi Aquarial

Il match Brasile-Croazia di ieri sera ha dato il via ai Mondiali Brasile 2014. Dovunque abbiate deciso di tifare la vostra squadra del cuore, qualsiasi essa sia, Aquarial ha un raffrescatore evaporativo adatto alle vostre esigenze, per rinfrescare la vostra Estate anche solo fino alla finale del 13 luglio.

Tutta la gamma di raffrescatori evaporativi Aquarial è infatti disponibile anche a noleggio, una formula particolarmente indicata per chi è alla ricerca di una soluzione flessibile o per chi ha esigenze solo temporaneee non vuole impegnarsi nell’acquisto di macchinari.

Con la formula di noleggio a breve termine dei raffresactori evaporativi Aquarial, potrete portare un fresco economico ed ecologico a qualsiasi evento e in qualsiasi occasione, all’interno o all’esterno, anche ai Mondiali di calcio.

Per la vostra abitazione, il vostro ristorante, il vostro locale, in giardino o nei dehors, all’oratorio o in piazza,i raffrescatori evaporativi Aquarial portano aria fresca alle vostre partite: non lasciare che il caldo rovini i mondiali, goditi la partita come se fossi sulla spiaggia di Copacabana, con i raffrescatori Aquarial!

Scopri tutti i modelli e le offerte sul nostro sito.

Aquarial

Numero 1 in Italia

Socaf, fondata nel 1982, e vincitrice del Premio Industria Felix 2018, che la riconosce come la Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, è attiva da 15 anni anche nel settore del raffrescamento evaporativo con il marchio Aquarial, leader del settore. La consolidata esperienza di Aquarial è il punto di forza dell’azienda, oggi numero 1 in Italia per il raffrescamento evaporativo. Oltre 2.000 clienti soddisfatti, tra cui più di 700 per impianti di raffrescamento fissi distribuiti come evidenziato in mappa.