Perché Aquarial

Benefici immediati sul microclima ambientale

Scopri di più

Ricambi d’aria riducono carica virale

I raffrescatori generano ricambi d’aria e, secondo l’Istituto Superiore di Sanità*, già con 15 ricambi viene eliminato il 99,9% degli inquinanti gassosi ogni 20 minuti.

*Rapporto ISS COVID-19 N° 33/2020

Gestione da Remoto

Grazie al Controller Aquarial, con accesso al CLOUD, puoi gestire i raffrescatori da remoto. Tecnologia che risponde ai requisiti dell’Industria 4.0.

Per l’Industria 4.0

I raffrescatori abbattono i consumi di raffrescamento, dei grandi ambienti industriali, a soli 2€ al giorno, aprendo la via italiana alla nuova Industria 4.0.

VANTAGGI

3 buoni motivi per scegliere il raffrescamento evaporativo?

Economico

I costi di acquisto, installazione e gestione dei raffrescatori evaporativi sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.

Ecologico

Non impiega liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e, grazie al principio dell’evaporazione, non spreca acqua ed energia elettrica.

Efficace

È l’impianto ideale per vincere il caldo estivo e per sanificare l’aria degli ambienti, rendendoli più confortevoli e affidabili, per il benessere e la produttività.

Aquarial

Numero 1 in Italia

Aquarial nasce dall'esperienza di Socaf SpA e si posiziona come leader in Italia per il raffrescamento evaporativo. Sono oltre 3.000 i clienti soddisfatti in tutta Italia, di cui oltre 1.200 hanno scelto di installare un impianto fisso di raffrescamento.

Settori di applicazione

Dove puoi usare il raffrescamento evaporativo

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito!

Inserisci i tuoi dati per ricevere un preventivo senza impegno. Verrai contattato da un nostro consulente al più presto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 * Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy

Richiedi informazioni